Share |

Serata hip hop al Phenomenon

 Castelletto d'Agogna - Serata hip hop al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna: alla consolle, il duo elettrizzante dei Two Fingers, accompagnato dal torinese Ensi. L'appuntamento è per venerdì 22 febbraio. Ingresso: 14 €; inizio: ore 22.30. Info: www.phenomenon.it.

Il progetto Two Fingers: Daniele Lazzarin, noto come Danti e nato a Desio il 20 settembre 1981, è un rapper italiano. Collabora dal 2003 con il producer Riccardo Garifo (detto Roofio), con il quale ha formato i Two Fingerz. Abita a Nova Milanese e oltre a fare il rapper lavora come parrucchiere. Insieme a Roofio conduce Made in Italy - Two Fingerz sul canale Hip Hop TV, dove presenta diversi video hip hop italiani.

Riccardo Garifo, noto anche come Roofio è nato a Seregno il 3 settembre 1981, è un beatmaker e disc jockey italiano. Ha prodotto artisti di spicco della scena Hip Hop italiana come: J Ax, Fabri Fibra, Dargen D'Amico, Vacca, One Mic, Mondo Marcio e molti altri. Nel 2009 e nel 2010 assieme al produttore Big Fish e al rapper Ensi ha condotto il programma radiofonico Beatbox su radio m2o. Nel 2010 entra a far parte della trasmissione radiofonica Ciao Belli su Radio Deejay come imitatore di vari personaggi tra cui Fabri Fibra, J-Ax e Mario Balotelli. insieme a Danti conduce Made in Italy - Two Fingerz sul canale Hip Hop TV di Sky, dove presenta diversi video hip hop italiani.

Jari Ivan Vella meglio conosciuto con gli pseudonimi di Ensi, Enzino o Mangia Flow, è un rapper italiano, conosciuto per le notevoli doti di freestyler. La passione del rap è piuttosto radicata nella sua famiglia, visto che sono rappers anche i suoi fratelli Raige e Little Flow. Con Raige e con l’amico beat maker Rayden, ha fondato il trio torinese degli OneMic.