Share |

Si alza il sipario su Borgomanero in scena

Borgomanero - Sarà “L’Arlecchino” di Paolo Rossi, un Arlecchino contemporaneo, anzi, proiettato verso il futuro, “come uscito dalla bocca di un vulcano” e quindi irriverente, buffone, ma soprattutto infernale,a inaugurare la stagione teatrale “Borgomanero in scena” 2014 – 15. La data è fissata per il 29 ottobre, alle 21, al Teatro Nuovo di via IV Novembre. Il cartellone proposto dall’Assessorato alla Cultura del Comune e dal Contado del Canavese è alquanto ricco: prevede sette spettacoli in “abbonamento” e tre extra.

Dopo Paolo Rossi, sarà la volta lunedì 10 novembre di “Olivetti” con Laura Curino, mentre mercoledì 17 dicembre arrivano Anna  Galiena, Marina Massironi, Amanda Sandrelli e Sergio Muniz con “Tres”. Giovedì 15 gennaio 2015 grande kermesse con il Balletto di Milano che propone un classico “Lo schiaccianoci”. Lunedì 9 febbraio “Quando la Moglie è in vacanza” con Massimo Ghini ed Elena Santarelli. “Vapore” con Giuliana Lojodice e Alessandro Lussiana è in cartellone per lunedì 16 marzo. Chiude la stagione abbonamenti Luca Barbareschi con “Cercando segnali d’amore dall’universo” lunedì 30 marzo. Fuori abbonamento, giovedì 4 dicembre “Sunshine Gospel Choir”. Mercoledì 15 aprile Teresa Mannino e Mercoledì 22 aprile un classico della commedia dialettale, con i Legnanesi. 

Il rinnovo abbonamenti sarà possibile dal 4 ottobre, mentre la partenza della vendita abbonamenti e è prevista per il 10. I biglietti saranno messi in vendita dal 25 ottobre. L’orario è dalle 10.30 alle 13 al Municipio di Borgomanero. Info: Ufficio Cultura 0322 837739 - www.comune.borgomanero.no.it.