Momo - Doppio appuntamento all'insegna dell'allegria al Teatro di Momo il sabato 5 e 6 maggio 2018. Col Patrocinio del Comune di Momo, in collaborazione con le Associazioni Momo Eventi , Amici 52 di Trecate e la partecipazione dell' Ambulatorio G.A.P. del Dipartimento Patologie delle Dipendenze A.S.L. di Novara con sede a Trecate, l'Associazione Asterisco di Oleggio, si fa promotrice dello spettacolo " Tre cuori e un affitto" portato in scena dalla Compagnia Teatrale Amici 52 di Trecate, regia di Sara Corna. Sabato 5 maggio, alle ore 21, ed in replica domenica 6 maggio alle ore 16. La commedia è tratta da una sit-com americana degli anni '80 e ambientata negli anni '70. Una coppia di amiche che cerca urgentemente un terzo coinquilino con cui dividere l'affitto, un giovanotto "avanzato" da una festa, a cui si aggiungono un padrone di casa vecchio stampo, la moglie dalla mentalità un po' hippy, un amico dongiovanni e una ex decisamente "vamp" formeranno un frizzante cocktail di situazioni esilaranti, in un continuo crescendo di eventi che non deluderanno.
L'ingresso sarà libero, con la possibilità di posto numerato a sedere. I biglietti si potranno ritirare, durante le ore pomeridiane, presso il Bar "Ai Portici" di Oleggio fino al 4 maggio; oppure prima degli spettacoli direttamente al Teatro di Momo. L'Associazione Asterisco intende devolvere eventuali offerte raccolte, per promuovere campagne di sensibilizzazione e informazione sulle tematiche legate ai rischi del gioco d'azzardo; per questo motivo è gradita la partecipazione della dott.ssa Elena Fasolo dell'Ambulatorio Gioco d'Azzardo Patologico (GAP) del D.P.D. A.S.L. di Novara con sede a Trecate, che interverrà durante la serata del 5 maggio.
Per ulteriori informazioni, ecco il link al quale visualizzare l' evento sulla pagina Facebook dell'Associazione: http://www.facebook.com/events/456809748070885/