Novara - Al Faraggiana il prossimo 30 ottobre, ore 21, e 31 ottobre, ore 11, viene proposto 'Gl'Innamorati' di Carlo Goldoni. Nel cast troviamo: con Fabio Bisogni, Roberta Calia, Yuri D’Agostino, Marco Lorenzi, Barbara Mazzi e Raffaele Musella; regia Marco Lorenzi; luci Giorgio Tedesco; musiche originali Davide Arneodo (Marlene Kuntz); movimenti scenici Daniela Paci; assistente alla regia Alba Porto.
Mulino di Amleto rinnova la sua collaborazione con il Teatro Stabile di Torino portando in scena Gl’innamorati di Carlo Goldoni e la complessa vicenda tra i due giovani amanti rappresenta una importante ed esaltante sfida per questa compagnia di giovani attori diplomati presso la Scuola del Teatro Stabile di Torino.
E' uno spettacolo molto adatto ai giovani, per il quale sono previste diverse agevolazioni. Vieni in coppia e paghi la metà: chi si presenta in coppia paga solo un biglietto intero o ridotto a seconda dell'età / Riduzione under 26 e over 60. Inoltre: accordo Fondazione Nuovo teatro Faraggiana e UPO Alunni (Università del Piemonte orientale): biglietto ridotto in platea a 8,00 Euro per allievi ed ex allievi dell'Ateneo.