Share |

AL TEATRO SANT’ANDREA DI PERNATE NON C’È DUE SENZA TE

Pernate - Da Milano sul palco di Pernate. Penultimo appuntamento della stagione del Teatro Sant'Andrea nello spazio di via Turbigo 8. Il cartellone 2017-2018, dedicato alle compagnie amatoriali, propone sabato 3 marzo la compagnia “Duprè 19” di Milano in scena con lo spettacolo “Non c’è due senza te” di Toni Fornari con la regia di Roberto Fantucci. La compagnia è nata in una realtà parrocchiale una quarantina di anni fa e durante il suo percorso ha allestito un dramma giallo e quattordici commedie brillanti che hanno ottenuto riconoscimenti in vari concorsi riservati al teatro amatoriale.L’ammontare degli incassi è sempre stato devoluto in beneficenza come prescrive anche lo statuto del G.A.T.a.L. (Gruppo Attività Teatrale amatoriale Lombardia) al quale la compagnia è iscritta. Sabato a Pernate in scena Valentina Arena, Roberto Citelli, Massimo Zoli e Sonia Pellegrini. La trama dello spettacolo. Qual è la ricetta della felicità?

Mariateresa, scrittrice di successo, è convinta di averla individuata nella poliandria: da quattro anni è sposata come Maria con Giorgio (professore di matematica tutto d'un pezzo, serio e affidabile) e come Teresa con Danny, sconclusionato cantautore che la fa sentire ancora una ventenne. Con la scusa del lavoro, la donna viaggia ogni settimana vivendo tre giorni nella sua casa con Giorgio, e tre in quella con Danny (ignari l'uno dell'esistenza dell'altro).
Che cosa accadrà quando Mariateresa scoprirà di essere incinta? A supportarla e sopportarla interverrà Sara, sua cara amica nonché sua editrice, che tenterà di convincerla a confessare la verità ai due potenziali padri e a trovare con loro una soluzione. Lo spettacolo ha inizio alle 21.15 al Teatro Sant’Andrea. Biglietti: 10 euro l'intero; ridotto studenti a 5 euro; ridotto over 65 a 7 euro. Per le prenotazioni scrivere a prenotazioneonline@cinemapernate.it.