Novara - Mentre fervono i preparativi per l’edizione estiva, proseguono gli appuntamenti della stagione 2016/2017 di NovaraJazz. Giovedì 23 febbraio alle 21 all’Opificio (Via Gnifetti, 45/a) è Taste of Jazz con Black & White Trio: progetto nato grazie al pianista Mauro Ivan Terlisio, già attivo nella comunità bresciana come musicista, insegnante direttore e fondatore della scuola musicale C.F.M. Un repertorio di standard jazz con arrangiamenti ritmici ed armonici legati prevalentemente alla cultura ed esperienza di ogni singolo elemento, costruiscono un ensemble ricco tra classic jazz, latin e funky. Black & White non si occupa solamente della parte musicale ma anche della progettazione tecnica, ciò significa che tutto è studiato su misura. Black & White ha raccolto consensi sempre molto positivi, in contesti informali come locali, pub, jazz club e anche in contesti più formali come Teatro Grande a Brescia, Teatro San Carlino in Brescia, Auditorium S. Fedele Palazzolo. Sul palco con Mauro Ivan Terlisio al pianoforte, Marco Mottola al contrabbasso e Sergio Mazzei alla batteria.
Le serate per “assaporare” il jazz saranno così strutturate: ore 20 aperitivo + concerto oppure ore 20.30 cena + concerto, inizio concerto alle 21, a partire da 10,00 euro. Per informazioni e prenotazioni: 0321.1640587.
NovaraJazz Stagione 2016/2017 è organizzato dall’Associazione Culturale Rest–Art, con il contributo di Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Compagnia di San Paolo, Fondazione Piemonte dal Vivo, Regione Piemonte, Comune di Novara, il sostegno di Fondazione Banca Popolare di Novara, Fondazione Teatro Coccia, Opificio Cucina e Bottega, Civico Istituto Musicale Brera, Attico delle Arti, Rotary Club di Novara, Associazione I – Jazz, Birrificio Croce di Malto, Agenzia immobiliare ArteKasa, Libreria La Talpa dei Bambini.