Share |

Do u remember Gattopardo?

San Pietro Mosezzo - Ma che ne sanno i nati negli anni '80, '90 e soprattutto 200o del Gattopardo? Stiamo parlando di uno dei locali che ha fatto la storia dell'intrattenimento e dei discoclub degli anni Settanta e Ottanta prima di aver chiuso i battenti. Posto alle porte di Novara in via Valsesia era, anzi è tuttora, una villetta nella quale sono passati i migliori dj e personaggi del mondo della musica e dello spettacolo: tutta 'gente della notte', avrebbe detto Jovanotti, con una gran voglia di divertirsi e di ballare al ritmo delle più esclusive e ricercate sonorità dance. In molti, tantissimi, rimpiangono quello stile, quella voglia di vivere e soprattutto quel 'Gatto'. Per ricordare, anzi per rivivere quelle atmosfere un gruppo di amici, in testa il pr Palmi, ha organizzato una bella festa in un'altra struttura esclusiva non lontana proprio dal Gattopardo: stiamo parlando della Piscina University di San Pietro Mosezzo in via Carducci. Qui domenica 15 luglio è in programma una sorta di rimpatriata per tutti quei 40enni (o poco più) che rammentano ancora in modo nitido che cosa volesse dire 'Gatto', senza essere costretti a visionare qualche spezzone caricato su Youtube da programmi televisivi del circuito Mediaset o ex Tmc e ambientati proprio nel discoclub di via Valsesia. 

"Faremo un aperitivo, poi per chi volesse anche una cena e alla fine tanta bella musica da ascoltare, ballare e condividere tra amici. L'obiettivo è quello di ritrovarci e puntare sulla qualità di ambienti come quello del Gattopardo, per ricreare uno spazio esclusivo, emozionante e sicuramente di stile per la nostra città"

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere alla piscina University di San Pietro Mosezzo (a soli 5 minuti da Novara) oppure contattare tramite i social Mario Palmi. L'estate è ora calda, anzi caldissima. Con una bella festa in piscina può diventare anche interessante, stilosa e soprattutto fresca...

Gianmaria Balboni