Novara - Dopo aver criticato Alfonso Signorini e le scelte sul suo Grande Fratello, Enzo Bellini - influencer novarese - critica il cantante Rhove: "Dopo il concerto incriminato, Samuel Roveda - in arte Rhove - non ha ancora espresso parola. Ricordati le origini. Se una persona non vuole saltare, non salta. Se una persona decide di godersi il concerto in silenzio, è molto meglio di tutti quei ragazzini che se lo guardano attraverso lo schermo del proprio cellulare. Chiedi scusa al pubblico, al tuo pubblico. Il rap è fatto per comunicare, questo è il momento".
Parole forti che stanno facendo il giro del web ma che sicuramente non otterranno risposta dal rapper della hit del momento “Shakerando”.
Così come Enzo Bellini, anche i Pinguini Tattici Nucleari, tramite una storia Instagram, hanno espresso la loro contrarietà al gesto fatto durante il concerto. “Siamo ritornati finalmente alla musica dal vivo e ci è capitato in questi giorni di vedere video aberranti di cantanti che sul palco insultano il proprio pubblico perché non canta o non salta. Mo’ chi glielo spiega che farli cantare e saltare è compito loro? È come se un cuoco insultasse i clienti perché lasciano avanzi nel piatto o non mangiano. Quando si parla di gavetta si parla anche di questo: le serate con davanti 50 persone disinteressate che ti devi conquistare da solo ti insegnano prima di tutto il rispetto. E poi il mestiere. Fare i concerti e fare le hit son due cose diverse. E questi mesi strani ce lo dimostrano ampiamente”, ha dichiarato la band".
Link utili: Instagram: www.instagram.com/enzobellinireal.