Share |

Festa di Fine Anno Scolastico a Novara

Mercoledì 8 giugno dalle 21 alle 24 - "Progetto Postcovid - In Soccorso Delle Famiglie"

Novara - In fase di realizzazione del progetto “Post Covid – In Soccorso delle Famiglie” (finanziato dal Ministero del Lavoro e Patrocinato dalla Regione Piemonte, dal Comune di Novara, dalla Provincia e dal CST Novara-VCO), l’associazione capofila del progetto, Papà e Mamme Separati Odv in collaborazione con Psicologia Utile Aps, si sono resi conto di quanto la condizione del Lockdown abbia impattato sull’emotività del nostri giovani. Le fragilità emerse, come i casi di isolamento e di disagio del comportamento alimentare sono oggetto di ricerche e azioni, al fine di contenere il disagio affinché possa rientrare e poter essere così gestito al meglio.

Grazie al Bando Post Covid, abbiamo pensato di realizzare una festa di fine anno per gli studenti delle scuole superiori presso Agorà via Cameri 20 Novara. L’evento è patrocinato anche dalla Consulta Provinciale degli studenti di Novara. Un ringraziamento speciale va fatto alla Professoressa Gabriella Colla dell’Ufficio Scolastico Territoriale che ha reso possibile l’evento.  Assolutamente gradita anche la presenza dei genitori.

La serata partirà alle 21 e terminerà alle 24. Il numero massimo dei partecipanti potrà essere di 200/250 persone. Ingresso gratuito.

Programma:

Intrattenimento musicale a cura dei Dj Pess e Dj Zuhtra. Ci sarà una esibizione dei The Willaz. Il giovane gruppo novarese di hip hop guidato dal maestro e coreografo Fabio J-Will ha ottenuto il secondo posto e menzioni speciali al World of dance svoltosi in Olanda. Sarà una serata di musica e tanto divertimento!

Per maggiori dettagli chiamate il numero verde 800.66.10.12, visitate il sito www.sosfamiglie.org  e la nostra pagina https://www.facebook.com/events/544045300520389 , oppure scrivete a info@sosfamiglie.org.