Novara - Niente da fare... Francesca Riga continua ad aggiungere date al tour di musica dal vivo ed eventi che vanno sold out in poche ore. Il tour organizzato, per diletto e per la grande passione che Riga nutre fin dalla tenera età per ogni forma d'arte, conta ad oggi, nel periodo da maggio a settembre, ben 36 appuntamenti dei quali la maggior parte gratuiti o di beneficenza. Lo strabiliante risultato ha messo a segno un altro importante traguardo a riprova del grande affetto da parte del pubblico. Ricordiamo tra le diverse date aggiunte agli show nelle piazze, nei palazzetti italiani e nei club, la serata a Novara di sabato 18 giugno con ospite Giorgio Prezioso (foto) al Celebrità di Trecate e quella del 10 luglio alla Kavallotta con Reneè La Bulgara (organizzate insieme al novarese Angelo Galluzzo).
Diversi trionfi anche su diversi palchi dei più importanti Festival a fianco dei grandi nomi della musica. A Settembre Riga infatti sarà presente all'Arena di Verona dei Music Awards, uno degli eventi di riferimento nel panorama musicale nazionale che vedrà l'esibizione di diversi grandi artisti come Blanco, Fedez, i Måneskin....
Un ricco programma insomma di inaugurazioni, aperture straordinarie, visite guidate, performance e mostre che coinvolgono molti giovani così come la Graphic and Web Design: festival di grafica e comunicazione visiva ideata dalla bella novarese dedicata alla cultura, con designer di diverse generazioni e provenienze, storie e vicende in cui la creatività e la ricerca sono occasioni concrete di collaborazione, dialogo e lavoro.
Un'intuizione geniale che si aggiunge all'effervescenza, passione ed energia di Francesca.