Share |

Gabriel, un giovanissimo talento nel ballo

Ha preso parte all'ultimo clip del cantautore Federico Mcallister

Novara - E’ inventore di stili di danza e sequenze musicali difficili da imitare anche dai più bravi interpreti contemporanei, regala spettacoli degni di particolari emozioni e ha solo 10 anni, stiamo parlando di Gabriel, fratello maggiore del piccolo Antonio Murante, giovane talento novarese. Le sue movenze sono irripetibili e uniche le performance tanto da esser il protagonista dell’ultimo video di Federico Sapia (in arte Federico Mcallister) “Millie Bobby Brown” che lo ha voluto fortemente con lui. Gabriel sin da piccolo, ballava con grande esperienza con tutti i suoi aspetti positivi. A soli cinque anni, infatti, il bambino sostenne già il suo primo numero di danza sprizzando incredibile talento da tutti i pori.

Da allora ha fatto un sacco di saggi evidenziando le sue doti (il ragazzo è iscritto all’accademia Arte Danza di Barbara Gatto da 4 anni) e suscita attenzione del pubblico per le sue doti innate e i suoi continui perfezionamenti.

Eccezionalmente bravo Gabry ha partecipato così ad un sacco di concorsi tra i quali quelli con il suo gruppo con cui ha vinto al "Word dance trophi” di Lignano Sabbiadoro nel 2016 e 2017, all’ “International dance competition Expression” di Firenze lo scorso mese vincendo nella loro categoria (gruppi di classico). La bravura, la passione, la sicurezza e la gioia che trasmette sono talmente straordinarie tanto da renderlo già una star.

Francesca Riga