Share |

Per gli abbonati alla Stagione AlFuturo e ai possessori di biglietti acquistati

Novara - Segnaliamo agli abbonati che la loro tessera vale per i seguenti spettacoli della stagione 20 / 21 che saranno ripresi durante il mese di settembre, in queste date e in questi orari; gli stessi spettacoli sono anche validi per i possessori di biglietti acquistati in prevendita prima della ripresa estiva della nostra programmazione.

Mercoledì 15 settembre, ore 20,45 - MACBETTU compagnia Sardegna Teatro
mercoledì 29 settembre, ore 20,45 - L'ODISSEA DI KUBRICK Federico Buffa e I Nidi Ensemble
giovedì 30 settembre, ore 20,45 - CAOS IN PILLOLE (sostituisce Marjorie Prime) compagnia teatrale TraParentesi
A fine stagione saranno emessi i voucher relativi agli spettacoli non svolti durante il periodo di chiusura dei teatri oppure registrati e mandati in onda on line sui canali del Faraggiana.
In particolare queste le cifre a cui hanno diritto gli abbonati:

  • per i possessori di abbonamenti interi, euro 176,00
  • per i possessori di abbonamenti ridotti, euro 132,00

L'importo sarà caricato sulla nostra card elettronica e potrà essere utilizzato per l'acquisto degli spettacoli della nuova stagione o in tutte le altre occasioni (cinema, musica...).
Per motivi legati alla contabilità del teatro tale operazione dovrà essere effettuata presso la biglietteria dal lunedì al venerdì, dalle ore 17,00 alle ore 19,00, entro e non oltre il prossimo venerdì 1 ottobre.
Tali cifre possono eventualmente essere donate al teatro per aiutarlo a sopravvivere in questo difficile periodo di pandemia.
Ricordiamo inoltre che per accedere in teatro e assistere agli spettacoli è obbligatorio essere in possesso del documento Green Pass o della dichiarazione di avvenuto tampone non antecedente le 48 ore la data dello spettacolo.
In particolare fino a quando sarà in vigore l’obbligo di ingresso contingentato a 200 posti la numerazione riportata sui biglietti e sugli abbonamenti sarà necessariamente cambiata.
Gli spettatori saranno accompagnati in sala dalle maschere che li aiuteranno a sedersi occupando una poltrona si e una no, davanti e dietro, tipo scacchiera; questa rigidità dovrà essere rispettata da tutti, anche piccoli nuclei famigliari o di amici, in considerazione delle disposizioni emanate a livello nazionale dai diversi DPCM. Il cambio di posto durante lo spettacolo è da ritenersi arbitrario e ne risponderà il singolo spettatore.

Per maggiori informazioni: www.teatrofaraggiana.it.