Share |

Grande successo della manifestazione Cantiamo sotto le stelle

Novara - Grande successo della manifestazione “Cantiamo sotto le stelle”, organizzata dall’associazione “Suono per te” e patrocinata dal Comune, che si è tenuta nella serata del 16 dicembre nel salone dell’Arengo del complesso monumentale del Broletto. Numerose le performance dei giovani musicisti, a partire dal repertorio del Coro di flauti del conservatorio “Cantelli”, con l'arrivo della “Regina di Saba” di Handel fino allo “Schiaccianoci” di Tchaikovsky per passare ai bravissimi ballerini della “Top dance & show”. Lo spettacolo è proseguito con la “Disc over Band” e la cantautrice Paola D'Alessandro, reduce da “Area Sanremo Tour”, che hanno coinvolto il numeroso pubblico con "A Natale puoi ". <<L'emozione dell'atmosfera natalizia – commenta la presidente di “Suono per te” Anna Fucci - ha contagiato tutti i presenti: penso che la nostra associazione abbia regalato a soci e amici un piccolo momento di felicità e serenità>>.

Lo spettacolo è proseguito con l'associazione “Controcanto” e Homamed S., Michael Spezie e, gradito quanto atteso da grandi e piccini, Babbo Natale.

"Ricordo – aggiunge Anna Fucci - che il nostro motto è “Crescere nella musica aiutando gli altri”: “Suono per te”ha aiutato i piccoli ospiti della Casa famiglia “Spirito Santo” di Trecate, perché la solidarietà è alla base della nostra associazione. Ringrazio i miei collaboratori del Direttivo,  la splendida conduttrice Giusy Trimboli, che ha “guidato” la serata egregiamente, e l’Amministrazione comunale rappresentata per l’occasione dall’assessore Federico Perugini e dai consiglieri comunali Gaetano Picozzi ed Edoardo Brustia".