Share |

Il 24 aprile al via le prevendite per il concerto di Gino Paoli

Gino Paoli

Novara - Apre mercoledì 24 aprile la prevendita per il concerto di Gino Paoli Un incontro in jazz. Il cantautore ligure sarà sul palco del Teatro Coccia di Novaravenerdì 7 giugno alle 21 (inserito nel programma di Novara Jazz 2013) con Flavio Boltro (tromba), Danilo Rea (pianoforte), Rosario Bonaccorso (contrabbasso) e Roberto Gatto (batteria) per fare riascoltare le sue canzoni più famose e immortali, rivisitate in chiave jazz. I biglietti per il concerto sono acquistabili presso la biglietteria del teatro e online sul sito www.fondazioneteatrococcia.it. Il costo varia a seconda del settore del teatro: settore verde 23 euro, settore rosa 29 euro, settore azzurro 34,50 euro, settore giallo 40 euro. Tutti i costi sono comprensivi di prevendita.

Prosegue, inoltre, la prevendita per il concerto di Francesco De Gregori Sulla strada, che farà tappa al Teatro Coccia venerdì 17 maggioI biglietti per il concerto sono acquistabili presso la biglietteria del teatro, online sul sitowww.fondazioneteatrococcia.it e su Ticketone.it. Il costo varia a seconda del settore del teatro: settore verde 29,50 euro, settore rosa 37, settore azzurro 46 euro, settore giallo 57,50. Tutti i prezzi sono comprensivi di prevendita.

Infine, si ricorda l’appuntamento, il primo in ordine temporale, con Massimo Ranieri, che venerdì 3 maggio alle 18 incontrerà in un appuntamento aperto il pubblico al Piccolo Coccia prima di salire sul palco del Teatro Coccia alle 21 con il suo nuovo spettacolo Viviani Varietà, che replica domenica 5 maggio alle 16. I biglietti per Viviani Varietà sono acquistabili online suwww.fondazioneteatrococcia.it o presso la biglietteria del teatro.