Share |

IL CANTO DELL'ANIMA DELLA CUPOLA

Sabato 6 febbraio alle ore 21 nel Salone delle Sorelle della Carità in via dei Mille 11 a Novara, nell'ambito della rassegna “La mia pianura... ha le montagne”

Novara - Prosegue, con il secondo dei quattro eventi previsti, la rassegna culturale dal titolo “La mia pianura... ha le montagne” realizzata da Fondazione Persona, che ha aderito all'iniziativa della Provincia di Novara e dell'Atl, “Un febbraio da non dimenticare” nell'ambito del Sistema culturale integrato. Tale incontro, dal titolo “Il canto dell'anima della Cupola” si terrà sabato 6 febbraio alle ore 21, presso il salone  delle Sorelle della Carità di Novara, in via dei Mille 11. Sarà una serata all'insegna di narrazioni, in cui la salita al  monumento antonelliano, simbolo della città e della pianura circostante, sarà pretesto per raccontare una serie di visioni, fatti, luoghi e personaggi, riproponendo le antiche atmosfere di Novara. L'incontro, a ingresso libero, è organizzato in collaborazione con Casa Alessia, la nota associazione novarese che propone iniziative benefiche nei paesi poveri di ben quattro continenti, che proprio quest'anno festeggia il decennale dalla sua fondazione.

Altre informazioni: www.fondazionepersona.it

Prossimo appuntamento: sabato 20 febbraio ore 21 - Maggiora, Salone polivalente “Lumi... sul Cervino” di e con Gianni Dal Bello. Appuntamento inserito in “Passio 2016”.