Share |

IL GIROVAGO TORNA A NOVARA

Novara - Forte dello straordinario successo di pubblico ottenuto nel debutto del febbraio scorso, “GiroVago – Alias Il mio viaggio” torna sul palco della Dimidimitri giovedì 19 aprile in occasione del quinto appuntamento della “Rassegna Di Arti Teatrali”. Questa volta Sacha Trapletti, curatore, regista e interprete dello spettacolo, dà appuntamento ai suoi spettatori in prima serata, alle 21. Liberamente tratto dal Giro del Mondo in 80 giorni di Jules Verne, lo spettacolo rielabora il conosciutissimo testo in un’avventura vissuta in prima persona nella prospettiva di uno o più personaggi di quel tempo.

Con le sue storie a bordo diuna magica mongolfiera, Sacha accompagnerà grandi e piccini attraverso terre lontane e luoghi misteriosi. Ma non sarà un viaggio tranquillo... chissà quali avventure incontrerà durante il suo girovagare!

Lo spettacolo è ricco di temi che spaziano dall’amicizia all’amore, dalla storia fino alla geografia e alle scienze. Grande rilevanza viene data anche alle invenzioni e alle trovate sceniche che segnano il tragitto del nostro protagonista, creando quella suggestione che rende questo spettacolo originale ed appassionante.

 

Inizio spettacolo alle 21.00 presso lo spazio polifunzionale della Dimidimitri presso la Cascina Cavallotta.

Ingresso libero dalle 20.30 fino ad esaurimento posti.