Novara - Si chiamano Abbonamenti Speciale San Valentino e sono l’occasione per regalare ad un prezzo davvero vantaggioso l’opportunità di assistere agli spettacoli del Teatro Coccia di Novara a tutti coloro a cui si vuole bene (fidanzati, parenti, amici… ). Due le possibilità tra cui si può scegliere: Abbonamento Musical e Abbonamento Balletto.
L’Abbonamento Musical comprende gli spettacoli Oblivion 2.0 – Il Sussidiario: il quintetto vocale definito da Repubblica come i potenziali Manhattan Transfer italiani, in scena al Coccia sabato 16 e domenica 17 febbraio e The Full Monty – Il musical con gli “squattrinati organizzati” Pietro Sermonti, Segio Muniz,Paolo Calabresi, Paolo Ruffini, Jacopo Sarno e Gianni Fantoni, che saranno a teatro lunedì 4 e martedì 5 marzo. Il costo dell’Abbonamento Musical, acquistabile da martedì 29 gennaio fino a domenica 17 febbraio, è di 42 euro per il settore giallo, 34 per l’azzurro, 26 per il rosa e 22 per il verde.
L’Abbonamento Balletto comprende gli spettacoli Certe notti (sabato 23 e domenica 24 febbraio) di Aterballetto con musiche e poesie di Luciano Ligabue, e Principals of New York City Ballet (nella foto, sabato 9 e domenica 10 marzo), il balletto di New York, definito dalla stampa internazionale come una delle compagnie di danza classica e moderna più acclamate del mondo. Il costo dell’Abbonamento Balletto, acquistabile da martedì 29 gennaio fino a domenica 24 febbraio, è di 56 euro per il settore giallo, 44 per l’azzurro, 36 per il rosa e 30 per il verde.
E’ possibile acquistare gli abbonamenti online tutti i giorni 24 ore su 24 sul sito www.fondazioneteatrococcia.it oppure presso la biglietteria del teatro (telefono 0321 233201) in Via Rosselli 47, aperta da martedì a sabato dalle 10.30 alle 18.30 e a partire da un’ora prima dell’inizio delle rappresentazioni.