Novara - Due appuntamenti introducono grandi e piccoli nel mondo delle prossime produzioni del Teatro Coccia di Novara. Un appuntamento per entrare nel mondo della fantasia, in attesa di Lei non sa chi sono io!, la nuova opera dedicata alle famiglie, scritta da Paola Magnanini, su soggetto di Alessandro Barbaglia e libretto di Salvatore Sito, commissionata e prodotta da Fondazione Teatro Coccia, in scena Domenica 19 Novembre.
Sabato 4 Novembre alle 16.30 presso la Libreria La Talpa, un Reading di Alessandro Barbaglia dal titolo Insalata di Favole, per raccontare i tanti personaggi che abitano il mondo dell'immaginazione. Ingresso libero e gratuito.
Il prossimo appuntamento dedicato a Lei non sa chi sono Io! sarà Sabato 11 Novembre alle 16.30 nel Foyer del Teatro per una nuova Opera a Merenda con Emma Pilota e Alessandro Lo Re.
Martedì 7 Novembre alle 18.30 In attesa di Omaggio a Carlo Coccia. Una vita in tre quadri, l'opera in un atto commissionata e prodotta dalla Fondazione Teatro Coccia, in occasione dei 150 anni dalla scomparsa del Maestro Coccia, in scena Giovedì 9 Novembre alle 20.30, in programma un nuovo “Operitivo”. Martedì 7 Novembre alle 18.30 nel Foyer del Teatro in anteprima alcune arie dell'opera interpretate dal protagonisti, da assaporare con il nuovo cocktail studiato appositamente da Maurizio Sironi per Cannavacciuolo Café & Bistrot. Partecipazione straordinaria dell'attore Edoardo Siravo, interprete del ruolo di Carlo Coccia nell'opera. Biglietti a 10,00 euro.
Omaggio a Carlo Coccia e Lei non sa chi sono io! fanno parte della selezione di titoli a cui sono applicati gli sconti di Biglietti da Urlo!: -30% fino a Martedì 7 Novembre.