Novara - Ecco il comunicato stampa ufficiale arrivato in merito all’annullamento e al rimborso dei biglietti della data del concerto di Patty Pravo che il Teatro Coccia avrebbe dovuto ospitare come evento fuori stagione a cura di Show Bees, venerdì 3 febbraio. Il Teatro si scusa per il disagio procurato al pubblico suo malgrado. "In qualità di organizzatore dei concerti dell’artista Patty Pravo al Teatro Coccia di Novara (3 febbraio), al Teatro LinearCiak di Milano (21 febbraio) e al Teatro OpenJobMetis di Varese (23 febbraio), dopo aver appreso dagli organi di stampa la notizia dell’annullamento della tournée dell’artista, riporta a seguire la nota ricevuta dalla società 1 Day S.r.l., produttore del tour nazionale: “Preso atto della volontà, anche dichiarata pubblicamente, della Sig.ra Nicoletta Strambelli di non esibirsi nei concerti da tempo concordati e programmati a Firenze, Assisi, Novara, Milano e Varese, ci vediamo, nostro malgrado, costretti a procedere all’annullamento dei concerti stessi, anche a tutela del pubblico che potrà così ottenere il rimborso dei biglietti già acquistati. Considerato che il rifiuto della Sig.ra Strambelli di esibirsi non è supportato da alcuna valida ed oggettiva motivazione, la nostra società provvederà a tutelare i propri interessi nelle competenti sedi”. Tutti gli spettatori potranno richiedere il rimborso del biglietto entro martedì 14 marzo 2017".
. ACQUISTO NEI PUNTI VENDITA: sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti presso lo stesso punto vendita in cui è avvenuto l'acquisto.
. ACQUISTO ONLINE: i clienti che hanno acquistato i biglietti sul sito web di TicketOne verranno contattati direttamente dal customer service che fornirà loro indicazioni in merito al rimborso. Chi non dovesse ricevere comunicazioni o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it
. ACQUISTO TRAMITE FONDAZIONE TEATRO COCCIA: i clienti che hanno acquistato i biglietti sul sito web di Fondazione Teatro Coccia o tramite bonifico o presso la biglietteria del Teatro verranno contattati direttamente dalla biglietteria del Teatro che fornirà loro indicazioni in merito al rimborso. Chi non dovesse ricevere comunicazioni o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: biglietteria@fondazioneteatrococcia.it.