Novara - Fa parte dei debutti nazionale più attesi della stagione 2015/2016 del Teatro Coccia di Novara, che con piacere ne annuncia una seconda recita programmata in corsa fuori abbonamento. Il nuovo spettacolo di Ale & Franz, nel cartellone del Comico d'Autore, Tanti Lati - Latitanti sarà in scena sabato 21 novembre alle 21.00 e regalerà un'ulteriore occasione di divertimento domenica 22 novembre, sempre alle 21.00, fuori abbonamento. I biglietti della replica di domenica saranno in vendita a partire da mercoledì 16 settembre.
Prosegue, intanto, la prelazione per gli ex abbonati (fino al 15 settembre) e la campagna nuovi abbonamenti, acquistabili fino al primo degli spettacoli del cartellone prescelto. A partire da martedì 22 settembre saranno inoltre in vendite gli speciali Abbonamenti su misura, che consentono di spaziare tra generi e cartelloni differenti per poter creare un proprio personale percorso all'interno della stagione.
Tempo di conversioni anche degli abbonamenti a turno libero (carnet): per l'Opera la data e fissata per mercoledì 23 settembre, Prosa e Comico d'Autore la settimana successiva, mercoledì 30 settembre. Sono, infine, già acquistabili i biglietti per tutti gli spettacoli Fuori Stagione, mentre per i cartelloni Opera e Balletto, Festival Cantelli e Varie - Età sarà possibile acquistare i biglietti per i singoli spettacoli a partire da venerdì 25 settembre, per Prosa, Comico d'Autore e Famiglia davenerdì 2 ottobre.
Ulteriori informazioni presso la biglietteria del Teatro Coccia, aperta, in Via Rosselli 47, da martedì a sabato dalle 10.30 alle 18.30 (T. 0321 233201).