Share |

Palazzo Gautieri apre per la prima volta le sue porte

Visita straordinaria con il Fai Novara domenica 2 marzo

Novara - Domenica 2 marzo si terrà l’evento “Visita straordinaria a Palazzo Gautieri”, organizzato dalla Delegazione FAI di Novara in collaborazione con il signor Roggia. Le visite guidate all’interno del bene avranno inizio alle ore 15 in Via Negroni 4 a Novara.  Questa occasione straordinaria darà l’opportunità alla città di Novara di ammirare le bellezze celate all’interno di questo meraviglioso palazzo solitamente inaccessibile al pubblico. Questa iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione tra la Delegazione FAI di Novara e il signor Roggia, proprietario di una parte della proprietà, che mostrerà ai visitatori lo scalone monumentale e l’androne affrescato celati nell’edificio.

Per partecipare all’evento (la cui prenotazione è fortemente consigliata), il contributo minimo suggerito è di 10 euro per i non iscritti FAI, mentre per gli iscritti FAI di 8 euro: l’intero incasso verrà devoluto al Fondo per l’Ambiente Italiano.

Per ulteriori informazioni e per ulteriori materiali stampa, contattare: Delegazione FAI Novara, via Gaudenzio Ferrari 20 a Novara  novara@delegazionefai.fondoambiente.it.