Novara - In occasione dello spettacolo Full Monty, che lo vede protagonista al Teatro Coccia di Novara lunedì 4 e martedì 5 marzo alle 21.00, in compagnia di Paolo Calabresi, Gianni Fantoni, Sergio Muniz, Jacopo Sarno e Pietro Sermonti, Paolo Ruffini presenta il suo romanzo d’esordio Tutto bene, edito nel 2012 dalla casa editrice Tea, martedì 5 marzo alle 18.00 al Piccolo Coccia, in Piazza Martiri, 2 a Novara. Un nuovo appuntamento organizzato in collaborazione con la Libreria Lazzarelli di Novara, per parlare di libri, approfondire storie e incontrare i protagonisti della stagione teatrale. Questa la sintesi del libro “Un giovane papà completamente inesperto. Una bambina tosta e dolcissima. Un cast di comprimari bizzarri e irresistibili. Un romanzo che, pagina dopo pagina, diverte, emoziona, conquista”
Paolo Ruffini è un vulcano di idee e di energie che in pochi anni ha conquistato pubblico e critica. È nella top ten dei conduttori televisivi più popolari sui social network con oltre 115.000 followers, è attore, comico, presentatore televisivo, autore e interprete teatrale. Al Teatro Coccia torna, dopo Tre cuori in affitto nel 2011, con Full Monty il musical firmato da Massimo Romeo Piparo.
Tutto bene è il suo primo romanzo, in cui ha distillato atmosfere e suggestioni di film come About a Boy e Somewhere assieme alla migliore tradizione della commedia all’italiana e della comicità toscana.
L’ingresso all’incontro è gratuito. Per ulteriori informazioni biglietteria del Teatro Coccia 0321 233201, oppure Libreria Lazzarelli 0321 629188.