Novara - Piacevoli Evasioni prende spunto dall'essere tornati alle piccole abitudini quotidiane di piacevoli evasioni: da un caffè con un collega, a un aperitivo con le amiche, dal vestire elegante per un'uscita a teatro o andare a un matrimonio. Piacevoli evasioni è un modo per emozionarsi e tornare a visitare le mostre in sicurezza e col piacere della condivisione.
In mostra: una sala interamente dedicata alle opere materiche di Lorenzo Crivellaro. L'artista presenterà pezzi unici, acrilico/carboncino/collage su tela di juta lavorati a stucco e cemento. Inoltre saranno presenti tutte le sue grafiche in fine art giclée su cartoncino con ritocchi a mano.
Nell'altra sala si potranno ammirare le grandi opere uniche di Gianni Moramarco dal carattere specchiante e lavorate a 3D, partendo da una tecnica digitale. Anche in questa esposizione saranno visionabili le grafiche fine art giclée su cartoncino con ritocchi a mano.
La mostra è visitabile dal mercoledì al sabato dalle 10 alle 19 e fino al 26 luglio 2021. (Chiuso sabato 17 luglio). Ingresso gratuito, si accede con la mascherina, è previsto il distanziamento sociale di 1 metro.
Per informazioni o ricevere il catalogo delle opere disponibili in mostra scrivi a eventilegart@gmail.com