Novara - Presentazione del libro “Trading sportivo bidirezionale – Vinciamo a dispetto di come va il match” di Simone Di Sabato e Matteo Pagan; l'appuntamento si tiene sabato 6 aprile alle ore 15 presso la “Fondazione circolo dei lettori Complesso monumentale del Broletto” in via F. lli Rosselli 20 a Novara.
"Trading sportivo bidirezionale - spiegano gli autori - è il primo libro completo dedicato al mondo del trading sportivo distribuito in tutte le librerie italiane da Europa Edizioni che spiega come è possibile trasformare questa passione in un vero e proprio lavoro da poter svolgere in piena autonomia ovunque si voglia. All’interno del libro troverete tutti i metodi che hanno portato l’autore al successo, le strategie più innovative che vi aiuteranno a comprendere più da vicino come poter iniziare a guadagnare e un piccolo regalino per incentivarvi a conoscere questo nuovo mondo".
Simone Di Sabato è nato nel 1976 nella cittadina novarese e già all’età di sei anni si è avvicinato al mondo degli sport acquatici: a partire dalla pallanuoto, passando per il triathlon e alle acque libere conquistando diversi titoli che lo hanno portato al successo europeo nel 2016 conquistando il podio con la medaglia di bronzo agli Europei Master in acque libere a Rijeka (Croazia). In questi anni, scoprirà la passione per il trading sportivo che lo porterà a realizzare nel 2018 il suo primo manoscritto dedicato al metodo del trading sportivo bidirezionale di sua invenzione e a collaborare con il noto comico Marco della Noce, ritornato in scena con la sua storica figura di “Oriano Ferrari” meccanico della Formula 1. Insieme saranno presenti per presentare nella città natale dell’autore il suo primo libro.