Share |

ROCK FOR LIFE e THE CHAUFFEUR per FOR LIFE FOR CHILDREN

Novara - Nati per correre con Rock For Life e The Chauffeur: grazie all'indimenticabile Reunion tenutasi al Coccia il 30 gennaio, sono state acquistate e donate 62 paia di scarpette per i bambini sostenuti dal progetto FOR LIFE FOR CHILDREN di ForLife Onlus del Professor Carriero. Un sentito GRAZIE a chi c'era, a chi ci ha sostenuto prima, durante e dopo il live e vi aspettiamo tutti il 26 maggio. ROCK FOR LIFE 2018 con Gianluca Grignani: lo spettacolo nello spettacolo! Alla partecipazione straordinaria di Grignani (nella foto il talentuoso cantautore, autore di successi che fanno già parte della storia della musica italiana) si aggiungeranno dei frammenti di concerto, tratti dai fortunati spettacoli che hanno riscosso il SOLD OUT al TEATRO COCCIA negli ultimi due anni, con THE CHAUFFEUR e il loro tributo internazionale agli anni ’80 e REVOLVER & TRICKY PREACHERS con la “battaglia musicale” BEATLES vs ROLLING STONES. Ricordiamo insieme la cornice e i principali contenuti dell’evento del 26 maggio.

ROCK: ascolteremo emozionanti inediti e omaggi ai miti più amati. E’ pronta una ricchissima “scaletta”: contributi e sorprese musicali per tre generazioni sia in platea sia sul palco. Si avvicenderanno band e solisti del Novarese e non soltanto. Eccoli: 4 NOVITA’ – 5 BAND/ARTISTI CON BRANI ORIGINALI – 11 COVER e TRIBUTE BAND più la PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA di GIANLUCA GRIGNANI Anapardi (Irish & english '80 cover rock); Bellinians United (Cover straniere); Burn my dreams (Punk-Rock); Paola D'Alessandro (Cantautrice); Drifters (Tributo Iron Maiden); Farina (Cantautore); Half Unread (Cover Pop Cabaret-Punk Band); Little Rock (Classic Rock); Only Troubles (Cover Rock); Queen On Five (Tributo Queen); 6on7Power Trio (Inediti Rock); Ska&Dwight (Rap Emergente); Stomp Groove Band (Strumentale Tamburi); The Chauffeur (Tributo internazionale agli anni '80); The Kor (Inediti Rock); Revolver & Tricky Preachers (Beatles VS Rolling Stones). Presenta Flavio Pavia (Radio Azzurra).

Anche quest’anno l’obiettivo sarà di raccogliere fondi a favore della Onlus (organizzazione senza fini di lucro) FOR LIFE ONLUS che, con il presidente, professor Alessandro Carriero, da 11 anni si dedica a progetti umanitari sia a Novara sia all’estero. Attiva dal 2007, con sede a Novara, ha come principale mission quella di aiutare i bambini e le loro comunità.

Tutti i dettagli si possono trovare nel sito www.forlifeonlus.info . Per l’edizione 2018 i fondi saranno destinati per i progetti FOR LIFE FOR CHILDREN NOVARA. LIFE: la prima ragione di vita di molti protagonisti del live è suonare, condividere l’amore per la musica. L’anno scorso l’evento ha radunato più di 1.700 partecipanti. Ma è fondamentale per FOR LIFE e i musicisti centrare l’obiettivo principale: migliorare la vita di ogni giorno dei bambini meno fortunati, delle loro famiglie e delle comunità. A Novara e in altri luoghi, senza confini. Tutto questo unisce dall’inizio della meravigliosa avventura i musicisti organizzatori, i volontari e i coordinatori di FOR LIFE assieme a tante altre persone, aziende e società, al Comune e quanti - anche quest’anno - si prodigano per sostenere i costi e permettere di accrescere la qualità del grande concerto del 26 maggio.

I biglietti sono in prevendita da: TABACCHERIA RUTIGLIANO (di RUTIGLIANO LUCA) Via Galleria dei portici, 14 – NOVARA; TUNE DISCHI Via Fratelli Rosselli, 23 – NOVARA; OPEN LAB Corso 23 Marzo, 260 – NOVARA; PARRUCCHIERA SIMONA Corso Risorgimento, 359 – NOVARA; ESTETICA GRAZIELLA Corso Milano, 44 – NOVARA In tutte le rivendite autorizzate CIAO TICKETS (elenco rivendite su: www.ciaotickets.com/punti-vendita), sulla pagina Internet www.ciaotickets.com/evento/rock-life-2018 e contattando i referenti di ogni Band in elenco. Questo evento, per chi ha compiuto 18 anni nel 2017, può essere acquistato con 18App e Carta del Docente.

COSTO DEL BIGLIETTO: 5 EURO COSTO DEL BIGLIETTO ACQUISTATO ON LINE e NELLE RIVENDITE AUTORIZZATE CIAO TICKETS: 6 EURO PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE: www.facebook.com/RockForLifeOnlus/ - rockforlifenovara@gmail.com – 328.8332840

IL 26 MAGGIO SI POTRA’ ENTRARE AL PALAIGOR DALLE ORE 19:30 (apertura casse ore 19:00)