Tornaco - Sei spettacoli da non perdere organizzati da Immagina sotto la direzione artistica di Vanni Vallino. Il menù offerto da Su il sipario è certamente originale e piuttosto interessante e coinvolge tre Comuni: Tornaco, Vespolate e Borgolavezzaro, a testimonianza che anche nei centri molti piccoli, con budget piuttosto esigui, è possibile fare e proporre cultura. Si parte sabato 11 febbraio alle 21.15 a Tornaco con 'Operetta mon amour': i motivi più belli dell'operetta interpretati dal soprano Marta Calcaterra e da Umberto Scida con al pianoforte il maestro Paolo Beretta.
Sabato 11 marzo alle 21.15 ancora a Tornaco direttamente da Zelig arriva 'Fullin legge Fullin' in uno spettacolo tutto da ridere.
Sabato 25 marzo alle 21.15 a Vespolate 'Il Massimo del Maschio': la musica e il teatro napoletano in una grande intepretazione della compagnia Triccheballacche.
Sabato 8 aprile alle 21.15 a Tornaco 'Be Happy': il nuovo spettacolo di Elena Ferrari e Mariano Arenella.
Venerdì 28 aprile alle 21.15 a Borgolavezzaro 'Tre cuori e un affitto': uno dei testi più rappresentati dal teatro moderno nell'interpretazione offerta dalla compagnia 'Amici '52' di Trecate.
Infine sabato 6 maggio alle 21.15 a Tornaco 'Il malato immaginario': un classico tra le grandi opere di Moliere interpretato dalla compagnia 'A volte ri Tornaco'.
L'ingresso per ogni singolo spettacolo (biglietto unico) è di 10 euro. Per informazioni e prenotazioni contattare lo 0321 846118 (Comune di Tornaco) oppure lo 0321 398485.