Share |

Una mostra dedicata al Natale molto particolare da Legart

Novara - "Caro Babbo Natale, ti sto aspettando per riempire la tua slitta di regali davvero speciali. Quest'anno molti hanno scelto un'opera d'arte per arredare la propria casa, lo studio o come pensiero per un caro amico. In ogni pacchetto inserisco anche un sorriso per vivere gioiosi momenti in famiglia, una carezza per condividere la buona salute e un brindisi per una novità che porterà l'anno nuovo. Galleria Legart ti aspetta per unirsi nella magia del Santo Natale con una mostra collettiva dedicata anche ai più piccoli... da lì i sogni prendono forma". In mostra: “Giochi ad arte – Arte in gioco.

Bengez, Bettarini, Cerrato, Faccincani, Grittini, Haring, Lodola, Milani,Musante, Tomoko, Warhol”.

Nelle domeniche 11 e 18 dicembre dalle ore 16 alle ore 19 un piccolo dolce insieme, chiacchierando con alcuni dei nostri artisti in mostra. “Un cavallo a dondolo, un nome che diventa animale, un libro magico che si apre e diventa arte, opere piccoline, opere firmate da grandi artisti, opere colorate e luminose, opere astratte che fanno volare con la fantasia, opere che fermano un istante, opere dei super eroi della tua infanzia, opere che raccontano di te”. L’inaugurazione ha avuto luogo domenica 4 dicembre alle ore 16 con la presentazione del cavallino di Sergio Milani (nella foto), carillon pezzo unico, dedicato al nostro Castello di Novara. Esclusiva Legart.

Appuntamento nella Galleria d'arte contemporanea LEGART in via Negroni 4, Palazzo Gautieri a Novara (centro storico); info: www.legartnovara.it / info@legartnovara.it; tel. 0321 230915 / aperto dal mercoledì al sabato 10-19, domeniche di dicembre 16-19. Chiuso il 31 dicembre.