Share |

Variazione di data per Viviani Varietà

Novara - Variazione sul calendario della stagione del Teatro Coccia di Novara. Per motivi tecnici lo spettacolo Viviani Varietà di sabato 4 maggio alle 21 con Massimo Ranieri viene spostato a venerdì 3 maggio, sempre alle 21I biglietti e i posti acquistati per sabato 4 maggio alle 21.00 sono validi per la data di venerdì 3 maggio alle 21. Chi lo desidera potrà, invece, presentandosi presso la biglietteria del teatro, annullare il biglietto e optare tra la scelta di un posto per un altro spettacolo tra quelli in programma nei cartelloniVarie – etàProsa e Comico d’Autore o avere il rimborso del costo del biglietto. Coloro che hanno acquistato il biglietto con la formula carnet o in abbonamento non potranno ottenere il rimborso del biglietto.

Ricordiamo anche che la data fuori abbonamento di Art (venerdì 5 aprile, ore 21) è annullata. Coloro che hanno acquistato il biglietto potranno annullarlo, presentandosi presso la biglietteria del teatro, e optare tra: scegliere un posto per lostesso spettacolo nella data precedente, giovedì 4 aprile, ore 21; scegliere un posto per un altro spettacolo tra quelli in programma nei cartelloni Varie–etàProsa e Comico d’Autore; o ancora potranno essere rimborsati del costo del biglietto. Coloro che hanno acquistato il biglietto con la formula carnet non potranno ottenere il rimborso del biglietto, ma dovranno scegliere tra le prime due opzioni.  

Tutte le informazioni verranno fornite presentandosi presso la biglietteria del teatro in Via Rosselli, 47 oppure chiamando il numero 0321 233201. La biglietteria è aperta da martedì a sabato dalle 10.30 alle 18.30.