Share |

Venti mesi dopo riapre il Ryan’s

Grande inaugurazione venerdì 22 e sabato 23 ottobre in via Morera 2 a Novara
Maurizio Lo Vecchio

Novara - Tutto pronto per la riapertura dopo venti mesi (!) del Ryan’s Club. Come spiega il patron del locale, Maurizio Lo Vecchio, titolare anche della discoteca Celebrità e delegato nazionale Silb (sindacato locali da ballo), nonché presidente del Silb interprovinciale Novara-Vco: “Sarà un momento molto particolare, perché di fatto si torna a ballare anche nel cuore del capoluogo, in un locale che ha fatto la storia. Quasi due anni di stop forzato dovuto all’emergenza pandemica, che però non ci ha fermato nella voglia di proporre alla città e non solo un modello di divertimento elegante, vero, sano e lontano da tutti quei pregiudizi che coinvolgono il cosiddetto ‘popolo della notte’. Noi da sempre cerchiamo di assicurare un modello sicuro, con personale qualificato e attento ad ogni esigenza della clientela, per feste di ogni tipo (laurea, compleanni, nubilato o celibato) e anche e soprattutto per passare qualche ora ascoltando la miglior musica da club e sorseggiando un buon drink”.

L’emergenza Covid ha cambiato anche il modo di concepire un disco-club. “Per questo – aggiunge Lo Vecchio – opteremo per l’apertura a partire dal 22 ottobre, il venerdì e il sabato dalle 23 in poi solo a clientela maggiorenne. Inoltre ricordo che secondo i protocolli nazionali in vigore si entra solo ed esclusivamente se in possesso del green-pass; siamo stati fermi in tutti i sensi per quasi due anni e su questi aspetti sia come Ryan’s e Celebrità, che come Silb locale e nazionale faremo la massima attenzione”.

A tal proposito sarà sempre stretto il contatto con le Forze dell’Ordine operanti in città, in particolare Polizia Locale, Polizia di Stato e Carabinieri, per garantire il massimo della sicurezza dentro e nei pressi del locale, posto in via Morera a due passi dalla centralissima piazza Martiri, oltre ovviamente con l’Amministrazione comunale. “Colgo l’occasione – conclude Lo Vecchio – per fare gli auguri di buon lavoro al neo assessore alla Sicurezza, Raffaele Lanzo, col quale sono certo si instaurerà un costruttivo e continuo rapporto di collaborazione per tutelare da un lato i locali che alla luce del sole e in modo attento seguono le regole e dall’altra per permettere ai novaresi che vogliono divertirsi in modo sano e vero di poterlo fare senza alcun problema di sorta, contro ogni tipo di abusivismo...”.

Il Ryan’s Club è a Novara in via Morera 2. Ingresso con consumazione: 15 euro; seconda consumazione: 10 euro; ingresso vietato ai minori di 18 anni. Un abbigliamento adeguato fa di te un ospite gradito. Il locale si riserva il diritto di effettuare una selezione della clientela all’ingresso in base alle serate.

Per ulteriori info e chiarimento, cell. 335 6614404 – https://beacons.ai/ryansclub.