Novara - A sostegno dei 18 giovani candidati semifinalisti del Premio internazionale di direzione d’orchestra Guido Cantelli, che rinasce a Novara dopo quarant’anni dall’ultima edizione e a cent’anni dalla nascita del Maestro Cantelli, il Club Rotary Val Ticino di Novara organizza giovedì 23 luglio alle 21:00 una vista guidata virtuale della tomba del Faraone Tutankhamon. La visita permetterà ai partecipanti di essere guidati fra le stanze dell’ultima dimora del faraone alla scoperta dei suoi segreti e della sua particolare vicenda umana e si svolgerà in compagnia di un vero egittologo con il quale si potrà interagire ponendo domande e chiedendo chiarimenti in relazione a quanto visto. La visita virtuale è una vera e propria esperienza in diretta della durata di circa 1 ora effettuata sulla piattaforma Zoom.
Il contribuito richiesto per ogni link (quindi per ogni pc/tablet/smartphone) è di 20 euro. Numero di posti limitati.
Si può acquistare il proprio accesso in questo affascinante viaggio tramite PayPal o presso la biglietteria del teatro (da martedì a sabato dalle 10.30 alle 18.30).
Al termine della procedura di pagamento si verrà automaticamente reindirizzati alla pagina con le istruzioni di accesso alla visita guidata. Per maggiori informazioni 0321 233201.