Share |

C'è grande attesa al Pellico per Andrea Caniato in concerto

Appuntamento nel teatro trecatese di piazza Cattaneo per venerdì 3 marzo alle ore 21

Trecate - Venerdì 3 marzo alle ore 21 il cantautore piemontese Andrea Caniato presenterà dal vivo il nuovo disco “Storie di carta”, con la straordinaria partecipazione di Roberto Gualdi alla batteria. “Storie di carta” è un lavoro di ricerca sonora e di storie raccontate e rappresenta per Andrea Caniato una radicale evoluzione artistica. Per la prima volta Andrea Caniato si presenta al pubblico non più come one man band ma come cantautore accompagnato da altri musicisti. Gli otto brani del disco, dei quali è già stato pubblicato come singolo la delicata e toccante “Come una nuvola”, parlano delle storie e del vissuto di personaggi attraverso i quali trasmettere emozioni e sensazioni agli ascoltatori. Il disco sarà disponibile anche in digitale e in streaming in primavera 2023.

Domenica 5 marzo alle ore 16 verrà proiettato il film per tutta la famiglia La Fata Combinaguai, al prezzo promozionale di € 3,50 in quanto anche il Cine Teatro Silvio Pellico aderisce alla promozione AGIS “Cinema al Cinema – per famiglie”. Il film diretto da Caroline Origer, racconta la storia di Maxie, una bambina che un giorno si imbatte in Violetta, una piccola fata che è giunta di nascosto nel mondo degli umani e si è introdotta nella sua camera. Violetta è una fatina dei denti che ha una missione fa compiere: trovare un dentino. Purtroppo è molto pasticciona e talvolta anche combinaguai, infatti si è totalmente persa nel mondo degli umani.

Mercoledì 8 marzo alle ore 21 l'associazione Sportello Vita Trecate, con il patrocinio della Città di Trecate, presenta "Donne per la Vita", doppio appuntamento benefico per festeggiare insieme la Festa della Donna. Il ricavato della serata sarà interamente destinato alle attività di prevenzione e sostegno delle patologie oncologiche. Alle 19.15 Apericena offerto dal Comune di Trecate con la collaborazione del gruppo trecatese Amici 52 odv etc. Alle 21 concerto del gruppo "Tri l'è mej che dü" (Enrico Hofer - piano; Maria Raciti e Antonella Custer - voci).

Potrete acquisire maggiori informazioni e prezzi dei biglietti sul nostro sito internet (www.teatrosilviopellico.it) oppure tramite i nostri canali Instagram e Facebook sempre aggiornati (@pellicotrecate). Per ogni richiesta e precisazione è attivo il servizio Whatsapp al numero 345 4554937. Per prenotazioni e acquisto dei biglietti è attiva la prevendita Liveticket sul sito www.liveticket.it/teatrosilviopellicotrecate. Orari biglietteria: lunedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30; sabato dalle 20.30 alle 22 e domenica dalle 15.30 alle 17.30.