Share |

CON BOLLICINE SI E' CONCLUSA LA RASSEGNA SIPARIO APERTO PER TRECATE

Trecate - Grandissimo successo, lo scorso 14 maggio al teatro “Silvio Pellico”, per lo spettacolo del gruppo “Tri l’è mei che du”, impegnato in “Bollicine – 30 anni di canzoni”, con un repertorio di musiche dagli anni Sessanta fino agli anni Ottanta, che si “Si avvia a conclusione “Sipario aperto per Trecate”. "Il folto pubblico presente in sala - riferisce il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Rossano Canetta – ha più volte richiesto il bis delle esecuzioni, fatto che testimonia il gradimento dell’esibizione, durata due ore e mezza".

L’iniziativa è stata l’ultimo appuntamento della rassegna “Sipario aperto per Trecate”, "partita lo scorso gennaio con il contributo dell’Amministrazione comunale grazie alla convenzione stilata tra la Città di Trecate e la Parrocchia di Santa Maria Assunta per proporre una serie di spettacoli gratuiti rivolti al pubblico degli “anta” al teatro “Silvio Pellico”. In considerazione dell’ottimo riscontro registrato con tutti i sei appuntamenti che hanno scandito questi mesi – conclude il vicesindaco – l’Amministrazione è intenzionata a organizzare la seconda edizione di “Sipario aperto per Trecate” per il prossimo anno teatrale 2023-2024".

Anche il direttore del “Pellico” Giancarlo Stellin si dice "entusiasta per il riscontro positivo di questa iniziativa, per la quale ringrazio il Comune e la Parrocchia che, insieme, hanno creato un’occasione culturale e ricreativa particolarmente gradita e che auspichiamo possa essere riproposta con grande beneficio per la città".