Share |

Crepaldi: Di me ti puoi fidare

Prima 'fatica' letteraria per il titolare dell'officina Nova-Cart di Trecate
Christian Crepaldi

Trecate - S’intitola ‘Di me ti puoi fidare - La mia storia tra motori e passione’ ed è l’ultima fatica, questa volta letteraria, di Christian Crepaldi, titolare di Nova-Cart, officina specializzata con sede a Trecate in via Mottarone. Ecco alcune domande per capire come è nato questo libro e a chi è rivolto. 

Com'è nata questa idea di un libro? “Tutto ha avuto inizio da quando ho iniziato la formazione personale e da imprenditore, dedico infatti alcuni aneddoti della mia esperienza ai miei clienti”.

Cosa hai provato nella preparazione e nel vederlo concluso? “Devo confessare che ho sentito tanta soddisfazione: non è un grande libro, ma ogni parola è pura realtà; tutto senza filtri  come nel mio carattere da sempre”.

A chi si rivolge e perché questa scelta? “Principalmente ai nostri clienti e a chi vuole capire chi siamo e perché lo facciamo... sono certo che il libro è un documento di valore che dura nel tempo”.

Una breve presentazione di te e della tua attività? “Trovate tutto nel libro” e sorride. “Basta venire in officina...”.

Un grazie a? “Senza dubbio ai miei genitori che hanno condiviso parte della storia, ma prima di tutto alla mia forza e passione nel superare i problemi incontrati”.

Cosa hai in serbo per il 2021? “Conto di proseguire nel miglioramento dei prodotti e dei servizi e l’ingresso di nuovi ragazzi nel nostro team. E poi tante altro, ma preferisco non fare anticipazioni”.

Grazie Christian e complimenti. Alla prossima fatica letteraria!