Share |

DDM - Un lunedì da bella bro!!!

Cameri“Bella bro”… questa “spacca”,… mi  sa che i “boomer” questa non la conoscono, che situazione “cringe”… sono solo alcune delle frasi ascoltate durante la nottata di lunedì 4 settembre, serata che ha aperto i festeggiamenti di Piazza della Patronale 2023. Un evento musicale che ha coinvolto trasversalmente più generazioni, dai più piccini con la baby dance iniziale animata dal gruppo balli formato dalle animatrici dell’Oratorio di Cameri, passando poi per una musica più agè conosciuta anche dai “boomer” per proseguire fino alle 00.30 con suoni e brani più amati dai teenagers. Una serata sotto l’insegna delle nuove generazioni, dagli organizzatori, al DJ set, ai moltissimi partecipanti provenienti anche da paesi limitrofi. I DDM (Gioele, Lorenzo e Luca) a fine serata stanchi ma soddisfatti: “dopo il successo della serata PromNight (n.d.r. festa di fine anno scolastico delle scuole medie) volevamo replicare il format in un evento di piazza. Grazie al supporto dell’associazione “Insieme per la Scuola A.G.C.”, dell’amministrazione nella figura dell’assessorato alla Politiche Giovanili (Pierangelo Toscani, Valeria Ghisleri e Fabrizio Fabusini), nel mese di luglio abbiamo iniziato i lavori per dar vita alla serata “NewGeneration” coinvolgendo da subito un Dj set composto da ragazzi nostri coetanei e via via tutte quelle attività utili alla buona riuscita della serata, che crediamo abbia ampiamente soddisfatto tutti i partecipanti”. 

“Come Associazione Genitori abbiamo accolto di buon grado la proposta e da subito abbiamo supportato e affiancato il gruppo di lavoro, in momenti in cui la partecipazione alle attività di volontariato è sempre meno, è bello e gratificante vedere dei giovani che impegnano molto del loro tempo libero per il bene della comunità. Soddisfatti, infine, anche della sempre e costante partecipazione alla nostra Pesca Benefica, che ci dà la possibilità di raccogliere fondi da reinvestire in attività rivolte ai nostri ragazzi”.

Lorenzo, in rappresentanza del gruppo DDM e Insieme per la Scuola, ringrazia: @dj_pess, @uncle_bardo, @angelinoDwight, il gruppo balli dell’Oratorio, le ballerine e il service Marco. Saluta e ringrazia tutti i partecipanti, che sono stati tantissimi, dando l’arrivederci al prossimo appuntamento.

Stay Tuned e seguiteci su instagram @ddm.party

Il gruppo DDM party