Galliate - L'associazione Amici dei Gatti di Galliate, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con l'associazione culturale Spazio Musica Giovani, presentano Gatto Rock Festival. Tutto il ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza per la costruzione del nuovo parco gatti per bambini disabili che sorgerà alle porte di Galliate. L'appuntamento è all'interno del Castello di Galliate domenica 10 giugno dalle 16 a mezzanotte (o poco prima...).
Sul palco si alterneranno i seguenti gruppi: Kalevala (da Parma una strepitosa band folk-rock, che presenterà il suo secondo disco "There and back again" di recente pubblicazione), Killin' Kind (una delle più longeve metal band nostrane), Artemista (rock italiano da Novara), Bottleneck acoustic trio (i novaresi ci intratterrano con versioni acustiche di storici pezzi rock/blues), Sator's Cube (punk rock da Novara), Mucho Mojo (una fantastica blues band da Galliate) e Black Roses (hard rock da Borgomanero).
L'ingresso ai concerto è ad offerta minima di 5 euro; sarà presente un fornito servizio bar-panineria e birreria curato a Margherita Sport. Info: www.amicideigatti.org.