Share |

Il Cele: l’ombelico del mondo... della notte

Trecate - Qualche domanda a Roberto Barone dello staff Big Mama Production, che si occupa della parte artistica al Celebrità e al Ryan’s. Un autunno-inverno ricco di novità e di mistero al Cele, ne vuoi parlare? “Abbiamo iniziato la nuova stagione invernale con grande entusiasmo! Abbiamo deciso di ambientare il nostro invernale in un fantastico giardino incantato, la gente mi sembra abbia risposto bene!

Celebrità come centro anche per il mondo che ruota attorno al latino-americano:confermi? “Non da molto con la proprietà è stato deciso di inserire una organizzazione nuova sul venerdì che tratti il latino americano; le prime serate sono state positive, vedremo il futuro cosa ci riserva. Ma siamo fiduciosi!”

Maison: com'è nata quest'idea straordinaria di unire un club nella disco e fare del Cele l'ombelico del mondo... della notte? “Il progetto ‘La Maison’ nasce in prima persona da Ale Big Mama e tutto il team Big Mama Production! Perchè nasce La Maison?Alla fine la gente della notte è sempre la stessa e le sorprese poche. C’è chi vuole di più, c’è chi ama il brivido del proibito o quantomeno dell'insolito. C’è chi vuole sentirsi parte di un élite e non di una massa. La Maison non ha nulla a che vedere con il concetto ‘Discoteca’: è invece una scenografia onirica, un teatro dell’esperienza accogliente, trasgressivo ma elegantissimo. Uno spazio dove sentirsi a proprio agio e gustare il piacere della compagnia!”

Quali le reazioni che più ti sono rimaste in mente e che cosa puoi anticipare? "In questi mesi si è notato molto il cambiamento musicale grazie a questo nuovo organico artistico messo in piedi dall’inizio dell’estivo, un cambiamento radicale che sta portando il Celebrità in competizione con gli altri locali di alto livello delle nostre zone! Che dire: una grande soddisfazione; c'è ancora molto da fare, ma siamo sulla buona strada!”

Ospiti, serate e tendenze in vista del Natale? “Per il mese di dicembre abbiamo scelto di mettere il piede sull’acceleratore inserendo anche degli ospiti televisivi e top dj in circolazione; avremo al nostro sabato notte Il Tempo Delle Mele il tronista Andrea Dal Corso, i concorrenti del GFVip Francesco Monte e Walter Nudo. E per finire tornerà uno dei migliori dj italiani in circolazione: Mauro Ferrucci!”

Due parole anche sul Ryan’s, sempre più il ‘salotto buono’ di Novara. “Da settembre abbiamo iniziato una nuova avventura anche al Ryan’s club, un salottino esclusivo nel cuore della città, che dire un piacere: staff affiatatissimo!Stiamo lavorando per migliorare un po’su tutti gli aspetti questo piccolo club che non ha nulla da invidiare a nessuno”.

Infine – conclude Roberto – un ringraziamento alla proprietà, in particolare a Maurizio e Gigi per il supporto che ci stanno dando e grazie a tutti quelli che ci sostengono!