Trecate - Se in Italia e nel mondo dici Rocco, cosa ti viene in mente? Il film di Luchino Visconti? Il tastierista di Elio e le storie tese? Il figlio di Madonna? No, no e ancora no! Rocco per tutti è solo Siffredi, da tempo un caro amico e ospite del Celebrità. Da anni, dai tempi della divina e indimenticabile Moana Pozzi, Rocco Siffredi è l’attore hard più noto non solo nel Belpaese ma in tutto il globo. E la cosa più particolare è che piace non solo ai ‘cultori’ del genere, ma anche e soprattutto a tante persone che magari non hanno mai visto alcun suo film e che lo conoscono solo per fama. Il recente successo in termini di simpatia ottenuto nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, andata in onda sulle reti Mediaset, ne ha sancito la definitiva glorificazione. Ora è a tutti gli effetti un mito.
E una celebrità del suo calibro dove andrà appena tornato dall’Isola? La risposta è semplice: alla discoteca Celebrità di Trecate. Il disco-club più glamour d’Italia continua con le ‘ospitate’ di grandissimi personaggi noti al piccolo e grande schermo. Nel recente passato sono arrivati Luca Argentero, Marco Bocci, Gabriel Garko, i Club Dogo (nella loro prima tappa del tour), Linus, Albertino e Nicola Savino, quindi Belen Rodriguez e tanti altri ancora. Del resto la lunga storia del ‘Cele’ narra di arrivi anche clamorosi, accompagnati dall’entusiasmo della gente della notte, come fu negli anni ’90 per Fiorello, Brigitte Nielsen e Jovanotti, nel 2000 per Pietro Taricone e Fabrizio Corona. E ora tocca a Rocco Siffredi.
L’attore è atteso al Celebrità la notte di sabato 28 marzo. Avrà modo per scambiare battute, firmare autografi e raccontare del suo viaggio nell’Isola, dove non ha fatto mancare la sua ironia con i ‘colleghi’ naufraghi e con Alessia Marcuzzi e i suoi opinionisti in studio.
La discoteca Celebrità inoltre ricorda che tutti i venerdì c’è l’appuntamento di gran successo con Fr1day, ingresso libero e gratuito per tutti.
Intanto fervono i lavori in corso ‘in esterno’. A breve infatti sarà inaugurato il nuovo giardino estivo ed il Cele si presenterà da maggio in poi completamente nuovo e ristrutturato, per essere sempre più la casa del divertimento e della musica, ovviamente in assoluta sicurezza, fedeli al motto che “eleganza ed educazione fanno di te un ospite gradito”.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.discotecacelebrità.com oppure tel. 335 6966408.