Trecate - Tutto pronto al Celebrità per l’inaugurazione di Fr1day. Abbiamo chiesto a Stefano Ice e Andrea Effe di darci qualche ‘chicca’ in attesa del debutto fissato per venerdì 19 dicembre. Il tutto ad ingresso rigorosamente libero per uomini e donne (selezione comunque all'ingresso...).
Che cos’è Fr1day? Stefano: “E’ un contenitore polivalente, una specie di palcoscenico dove si esibiranno artisti nelle più svariate performance, dall’ospite televisivo all’atleta famoso, al dj, al giocoliere, al trapezzista”. Andrea: “Fr1day è un nome semplice con in aggiunta il numero 1, il primo appuntamento del weekend, il primo posto dove esserci. In settimana si studia e si lavora... arriva il venerdi e Novara dopo il successo del nostro mercoledi aveva bisogno di un altra novità. Troveranno un sacco di artisti e performer, party a tema anche famosi, sarà bello ma soprattutto stradivertente”.
Che musica ascolteremo? Stefano: “Ci saranno importanti iniezioni nel palinsesto musicale del venerdì notte. Il resident Emanuele farà la party happy con tutta musica italiana; poi Riky curerà la parte iniziale con un po’ di hip hop e R&B; a seguire Vins con un set deep-funky ed influenze tech. Infine Andrea Ndr proporrà le più ricercate tracce del panorama Dance. Insomma cercheremo di proporre un set a 360° coinvolgendo più panorami musicali”. Andrea: “Di tutti i tipi e... per tutti i gusti. Abbiamo scelto una consolle che a Novara è di tutto rispetto: Andrea Ndr, Vins e Riccardo Falconelli. Poi ci sono io a fare il pazzo (risata) ed Emanuele Barbè che con me farà un nuovo segmento della serata che ho chiamato ‘The Italian Job’, a sottolineare un momento dove sarà davvero delirio!”
A chi si rivolge? Stefano: “Il target di rifermento sono i giovani dai 20 a 35 anni”. Andrea: “Dal pubblico universitario in su, diciamo dai 20 ai 35 anni, ma il divertimento, soprattutto questo, non ha età!”
Perché il venerdì al Cele è diverso che altrove? Stefano: “Perché noi lo facciamo col cuore”. Andrea: “Perché con il nostro arrivo il Celebrità prende un pezzo di storia del divertimento a Novara. Insomma, sappiamo come regalare il sorriso alle persone in un momento di grande difficoltà per i giovani di questo Paese e proprio per questo l'ingresso sarà omaggio per tutti: un motivo in più per esserci senza pensieri e valutare se siamo all'altezza!”
Cosa dobbiamo aspettarci? Stefano: “Di vivere un venerdì fatto con la serieta e l’esperienza di più di una decennio di lavoro. I clienti si accorgono di questo. Poi... sappiamo dove vogliamo arrivare e fin dove possiamo spingerci. Ci aspettiamo di finire con i nostri clienti ogni venerdì con il sorriso”. Andrea: “Tanto divertimento, tanta voglia di far bene, tanto entusiasmo e tanto impegno da parte di tutti quelli che da settimane stanno lavorando per permettere a Fr1day di poter dire la sua! Abbiamo promesso alle persone un grande venerdì e... così sarà”.
In bocca al lupo wild boys e... buon Fr1day a tutti! Per ulteriori info e prenotazioni: 335 6966408 - www.discotecacelebrita.com.