Trecate - Un invito cui è impossibile dire di no, perché arriva dal gruppo trecatese Amici 52 per sabato 14 aprile alle ore 21 al cine-teatro 'Silvio Pellico' di Trecate. "Le luci della ribalta si accendono sulle sensazioni, intrecciandosi in una terra di confine dove tutto è possibile. Talenti provenienti da mondi diversi si accostano per creare la sinfonia di uno spettacolo unico, fuori dagli schemi e dal consueto. Una performance brillante dove l’immediatezza e la semplicità fanno da cornice all’abilità di artisti di navigata esperienza uniti per conferire fisicità alle emozioni. Uno show interamente suonato dal vivo, denso di movimento e costruito su di una scaletta accattivante e intensa, melodica e diretta, accurata e altamente coinvolgente. Dimenticatevi il solito concerto a tema, vivrete immersi in un tributo alle emozioni, assisterete ad un irripetibile di convenevoli tra realtà differenti".
Tema portante dell’intero movimento è il binomio, il duetto, 'Duets' per l’appunto, il luogo dove gli artisti sconfinano e si incontrano, vivendo la musica, rendendola unica e irripetibile. "Toccherete con mano la magia della canzone d’autore, interpretata da grandi voci e rappresentata dai movimenti sinuosi e dall’espressività di ballerini talentuosi. Lasciate da parte l’idea del live show artefatto, è ora di vivere insieme l’emozionante esperienza d’ascolto dei duetti che hanno fatto grande la musica nazionale e internazionale. Spaziando dal pop al rock, dal jazz al cantautorato italiano verrete accompagnati attraverso un viaggio ricco di sonorità avvincenti e sarete condotti attraverso mondi vicini e lontani. Sedetevi comodi e godetevi il piacere di vivere una serata diversa dalle altre".
Le contromarche che permetteranno l'accesso a teatro potranno essere ritirate presso: Zorzan Fiori, Via Gramsci 55/57, Trecate - Tel. 0321 71131 da martedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. Le offerte raccolte durante la serata saranno devolute per le “Adozioni in Vicinanza” tramite l’Associazione “Happy to Help” e alla formazione di operatori DAE.