Share |

Lo scrittore trecatese Antonio Roma protagonista a Milano

Presenta nel Salotto culturale Est giovedì 14 settembre il suo ultimo libro 'Festa del Perdono'
Antonio Roma

Trecate - L'orgoglio di presentare il proprio libro nella grande Milano, in un salotto culturale, per un evento dedicato alla lettura di grande spessore culturale. Il giovane scrittore, attore e regista trecatese Antonio Roma sarà tra i protagonisti di un appuntamento fissato per le ore 18.30 di giovedì 14 settembre. L'incontro si tiene presso Est (enosteria sociale con terrazza) in via Calvi 31 - zona Lambrate. In un pomeriggio dedicato alla scrittura generazionale Roma presenta il suo libro 'Festa del Perdono'. Con lui ci saranno anche la giornalista Laura Frigerio e la blogger Carola Speranza, che invece proporrà 'Grandi storielle'.

Ma come funziona un salotto culturale? Ce lo spiegano direttamente i responsabili di Est: "Salotto Culturale è un format di incontri durante i quali si dialogherà a proposito di diversi temi anche grazie ad ospiti scelti ad hoc in base alla tematica trattata. I dialoghi saranno condivisi con il pubblico così da poter confrontare diversi pensieri e idee. Salotto Culturale nasce in collaborazione con Est, la creator digitale Alice Ponti e la content creator Michela Belcore, con l’intento di creare un appuntamento mensile, solitamente a metà mese, di confronto e incontro generazionale e tra le generazioni".

Lo stesso Antonio Roma, molto emozionato per questa opportunità ed esperienza, sottolinea come "la scelta di Salotto culturale ha come sola motivazione la consapevolezza che non sono molte le occasioni, nemmeno in una citta come Milano, per la mia generazione di potersi confrontare e dialogare su temi che non sono solo di forte attualità, ma impattanti in modo piuttosto netto sulle nostre vite".

Per ulteriori informazioni, contatti e per saperne di più di Est, che è a mezz'ora o poco più da Novara, visitate il sito www.antonio-roma.com.