Trecate - Con l'apertura dell'estivo della discoteca Celebrità da circa un paio di mesi Trecate è diventata: Trecate Marittima. Grande voglia di fare festa e di divertirsi in un ambiente assolutamente sicuro, fresco e molto curato in ogni particolare, dove l'eleganza ti rende un ospite gradito. Per saperne di più e soprattutto per scoprire qualche anticipazione sul programma della stagione ecco le parole di Lorenzo Valterza, dello staff BigMama, che si occupa della direzione artistica del mitico 'Cele'.
Un giudizio su come sta andando la stagione dell'estivo? “La prima parte di stagione è ormai volta al termine, abbiamo raggiunto risultati pazzeschi sopra ogni aspettativa e tutti hanno percepito il “cambio di passo” iniziato a maggio. Ora auguriamo buone ferie a tutti attendendoli per la tirata finale a settembre, in attesa della partenza dell’invernale con tantissime novità”.
Col tuo staff hai coniato il termine Trecate Marittima: come mai? Perché? “Ormai lo sanno tutti: il nostro weekend ha una carica tale da somigliare tantissimo ai migliori fine settimana estivi nelle principali località turistiche! Non ci fermiamo mai, un turbinio di emozioni e di effetti speciali, senza mai stancare, senza mai smettere di stupire”.
Tendenze e particolarità di questa estate 2018, cosa ti senti ti dire o consigliare? “Domanda difficile, senza dubbio rimanendo in tema “divertimento” all’estero gli evergreen restano Ibiza, Formentera e Mykonos, questo è certo. In Italia per quanto nessun utente se ne sia accorto le mete storiche come Riccione, Sardegna e Forte dei Marmi sono in seria crisi, negli anni per diverse cause hanno perso tantissimo. La Puglia resta leader ma anche lì, dopo una serie di avvenimenti, ci si avvia piano piano verso un imminente calo, iniziato già da questa stagione, i gestori sono infatti molto preoccupati. Possiamo percepire invece segnali molto positivi da quattro località in particolare: Jesolo (tornata molto di moda sul versante Est), Milano Marittima (mai crollata a mio avviso), la Liguria in generale che ha avuto un incremento quest’anno e infine la costiera Amalfitana (che resta in assoluto la location più ambita dal pubblico più esigente)”.
Tendenze e particolarità di questa estate 2018, cosa ti senti ti dire o consigliare? “Rimarremo aperti tutto il mese venerdì e sabato garantendo il servizio, non vogliamo abbandonare i nostri fedelissimi. Una grande sorpresa attende alla fine del mese però: il ritorno di Vidaloca che a giugno ha davvero lasciato il segno, uno dei nostri eventi di punta che il 25 agosto darà anche il “bentornato” al rientro dalle ferie”.
In bocca al lupo! Bravi sia Lorenzo che tutto lo staff, capaci di rendere una calda sera d'estate un mix, un cocktail di emozione, magia e soprattutto bella musica da ascoltare e ballare...
Gianmaria Balboni