Trecate - Luca Cardamone "LuchiZ" classe 2001 è un giovane dj trecatese che propone nei suoi set le sonorità techno e house dei migliori club mondiali. Venuto alla ribalta nei party studenteschi di Novara. Figlio d'arte, il padre è il dj produttore discografico Ciskoman, ha iniziato sin dalla tenera età di 15 anni facendo apertura a dj più blasonati nelle varie feste in piazza della zona, qualche party estivo in piscina e vari dj set nei discobar lo hanno portato a suonare nella mitica discoteca Celebrità di Trecate; qui dal 2019 è stato il resident della "Darkroom", la sala techno house dove sabato dopo sabato ha infiammato la pista con i suoi set di 3 ore.
Durante lo stop forzato della pandemia ha affinato le sue doti di produttore discografico, dallo studio casalingo è in uscita sull'etichetta House Mood Department il 15 dicembre 2021 la prima di 3 tracce per i club, una traccia di genere techouse intitolata "Back back it" che sta già circolando come promo tra i djs del globo.
Fondatore del collettivo di djs "Underground Novara" con i quali organizza party in zona, aggiungerà una tappa fondamentale per il suo percorso sabato 18/12 quando Luchiz suonerà nel tempio della techno house milanese: il club Amnesia durante l'unica tappa italiana dei Meduza.
Autentiche superstar planetarie, sabato 18 dicembre 2021 i Meduza sono ospiti speciali, specialissimi all’Amnesia Milano, dove tornano per la loro unica data italiana del 2021, dopo il loro acclamatissimo set del 1 febbraio 2020: una data - l’unica italiana - che fa parte del loro tour mondiale, che nelle scorse settimane li ha visti protagonisti nei migliori club e nei migliori festival internazionali. I Meduza arrivano all’Amnesia dopo aver suonato ad esempio all’Echostage di Washington, all’Electric Daisy Carnival di Las Vegas e al Wynwood Fear Factory di Miami.
Sabato 18 ci sara' anche Luchiz in consolle all'Amnesia e magari anche i Meduza apprezzeranno la sua nuova traccia "back back it"!
Info e social :
https://www.instagram.com/luchiz_/
https://www.instagram.com/underground_novara