Share |

Movida Danza: e anche quest’anno si va in scena!

Cerano - A coronamento di un anno di impegno e di sano divertimento, Movida Danza presenta lo spettacolo ‘Luz y Sombra de tu sonrisa’, che si terrà a Cerano, presso la Sala Crespi, il prossimo 21 giugno, alle ore 21. In un periodo difficile e problematico, quale migliore cura del sorriso per alleggerire le tensioni e le preoccupazioni quotidiane? E allora spazio all’allegria con uno spettacolo scoppiettante già dall’inizio, dove a coreografie di danza flamenca, sevillanas, arabo andalusa, mediorientale ed aerobica si alternano canzoni e musica dal vivo, intervallati da divertenti intermezzi di intrattenimento, nell’atmosfera suggestiva del palco teatrale. Tra giochi di luci e suoni, si delineeranno i temi dell’allegria e della sensualità, sottolineati da tamburelli, ventagli, bastoni e manton, con le coreografie e la regia del direttore artistico Raffaella Negri.

Anche quest’anno, un merito particolare alle esordienti, che hanno seguito con costanza i laboratori di 1° livello, e che sono riuscite a mettere in scena coreografie elaborate, nonostante l’emozione della prima volta.

L’organizzazione dello spettacolo è stata possibile grazie anche ad erogazioni liberali offerte da attività locali, ai quali l’Associazione porge un sentito ringraziamento.

Per informazioni e prenotazioni: ASSOCIAZIONE SEMPLICENATURALE A.D.C.R Sez. danza MOVIDA DANZA Tel. 347 7229331 - info@movidadanza.com - www.movidadanza.com.