Share |

"Mums in Photos" a Cerano

Cerano - S'intitola "Mums in Photos" ed è un'iniziativa organizzata da Marina Caccia e da Anna Mola da venerdì 2 a domenica 4 marzo.

"Hai mai pensato di avere un tuo ritratto durante l'esperienza della gravidanza? - spiegano Anna e Marina - Hai mai desiderato una serie fotografica di te e i tuoi piccoli? Se almeno una volta ti sono balenate queste idee ti chiediamo un attimo di attenzione: il vivere oggi è frenetico, non c'è più il tempo per nulla, ogni cosa va fatta in contemporanea a mille altre, neppure il tempo per una posa. È' un peccato perché l'attesa di un bambino è un momento sicuramente indimenticabile, a volte unico, nella vita di una donna. Per questo abbiamo pensato a un evento per coinvolgere altre donne come noi e raccontarci davanti a un obiettivo e magari un tè. Tre giornate di marzo, presso la casa-studio di Marina Caccia in via Streglia 52 a Cerano (No), per tutte le donne in attesa e le neo-mamme che vorranno venire a farsi ritrarre con lo stile che riterranno più adatto. Con un piccolo rimborso spese di 30 euro verranno inviate le 5 pose migliori, postprodotte e stampabili. Marina Caccia, fotografa con 20 anni di esperienza e specializzata in ritratti di bambini e “pancioni” sarà a disposizione per ritrarti in attesa o in compagnia del tuo piccolo, fare quattro chiacchiere e conoscersi un po' meglio. Un ricordo per sempre di un momento per sempre".

Info: Marina Caccia: fotografa, sito: http://marinacaccia.carbonmade.com; Anna Mola: blogger, curatrice e organizzatrice di eventi per la fotografia, blog: http://aboutaphoto.blogspot.com.

Per prenotazioni rivolgersi ad Anna Mola (cell.: 349 8706488, 
mail: aboutaphoto@gmail.com, skype: anna-mola).