Cerano - Davvero numerosi gli appuntamenti messi in cartellone dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Volpi a Cerano per cercare di coinvolgere un gran numero di famiglie e dare anche un contributo per creare un via-vai di persone che possa garantire lo shopping natalizio per le vie del paese.
Si comincia sabato 30 novembre con il Concerto Swingin' Christmas.
Venerdì 6 dicembre: "Accendiamo il Natale". L'evento si svolgerà in Piazza Crespi dalle ore 21. Prevista la cerimonia di accensione dell'albero di Natale, premiazione delle eccellenze sportive ceranesi e dell'atleta dell'anno. Ospite d'onore, il campione mondiale di apnea, Umberto Pelizzari. Presenta la serata, Augusto Quaretta. Con la partecipazione di Pro Loco Cerano, che durante la serata distribuirà gratuitamente panettone e tè caldo.
Sabato 7 e domenica 8 dicembre: "Il villaggio di Babbo Natale". Per la prima volta il parco Peter Pan sarà scenario di due giorni di divertimento per tutta la famiglia. Animazione, gonfiabili a tema, laboratori gratuiti, la casa di Babbo Natale, spettacoli di magia, letture e musica. Apertura alle ore 14 chiusura alle 19 circa, entrambi i giorni.
Domenica 15 dicembre: Pranzo di Natale. Come di consueto l'Amministrazione comunale organizza il pranzo di Natale per gli over 65. Alle ore 10.30 Santa Messa, alle 12.30 pranzo presso il Ristorante "Il Cascinale". Riservato ai soli residenti in Cerano, con età maggiore di 65 anni e solo su prenotazione. Chi fosse interessato può iscriversi presso la sede dell'associazione VO.CE. in via Madonnina 35, martedì 3 dicembre dalle 9 alle 11.
Buon Natale... a Cerano!