Share |

Novara Gospel Workshop a Cerano

Cerano - Ha preso il via domenica 15 aprile in Sala Crespi, con lo straordinario vocal coach londinese Colin Vassell, il Novara Gospel Workshop 2018, parte integrante del Novara Gospel Festival, giunto alla quattordicesima edizione ed organizzato dall’Associazione Brotherhood Gospel Choir. Suddiviso in cinque appuntamenti con concerto finale durante una delle serate del festival, il laboratorio corale attira ogni anno appassionati provenienti da diverse città del nord Italia. I direttori artisti ed organizzativi della manifestazione, Paolo Viana e Sonia Turcato, insieme all'assessore alla cultura Tommaso Vitarelli, hanno aperto il primo appuntamento dando il benvenuto ai numerosi iscritti.

"Un sodalizio, quello tra il Comune di Cerano ed il Brotherhood Gospel Choir - afferma l'assessore alla Cultura Tommaso Vitarelli - che dura ormai da sette anni e che ha permesso di sviluppare una grande sinergia oltre ad essere, naturalmente, motivo di orgoglio per l'apprezzamento riservato alla nostra struttura".

“E’ per noi un piacere, portare avanti la squisita collaborazione con il Comune di Cerano”, affermano Viana e Turcato, “L’Auditorium Sala Crespi è un vero gioiello; un moderno e prezioso spazio culturale che merita di essere valorizzato e frequentato”.

L’appuntamento, poi, col pubblico è programmato per novembre quando si potrà assistere all’ormai tradizionale concerto offerto dal Brotherhood Gospel Choir, anche quest’anno dedicato a sostenere le donne vittime di violenza.