Share |

Prima i Ku.dA e poi... Antonella Ruggiero al Pellico!

Trecate - Svelato il nome della Guest Star internazionale che si esibirà sul palco del Teatro Silvio Pellico. Venerdì 20 novembre, sbarcherà a Trecate l’incredibile voce di Antonella Ruggiero. Insieme al pianoforte di Roberto Olzer, al coro degli Homemade Singers ed eccezionalmente al coro Don Gregorio Gambino di Trecate, la cantante si esibirà in una performance dal titolo “Concerto Versatile”, un percorso all'interno dei brani che hanno reso celebre la cantante, insieme a versioni inedite di brani di successo planetario. «Nel programma confluiscono e si incrociano brani provenienti dai diversi progetti musicali che porto avanti attualmente o che ho attraversato nel corso della mia carriera; – ha spiegato Antonella Ruggiero in una recente intervista – ho deciso di esibirmi con musicisti di grande caratura tecnica ed emotiva,professionisti che riescono ad accompagnarmi con una straordinaria capacità di improvvisazione in tempo reale». Potrete acquisire maggiori informazioni tramite i nostri canali Instagram e Facebook sempre aggiornati, mentre a breve sarà possibile consultare anche il nuovo sito internet. Per ogni richiesta e precisazioneè attivo il servizio whatsapp al numero 345 4554937. In ottemperanza alle disposizioni ministeriali l’acquisto del biglietto può avvenire solo tramite la prenotazione del posto a sedere, mandando una mail a info@teatrosilviopellico.it.

Intanto, venerdì 16 ottobre, alle ore 21.00, “Ku.dA in concerto”: il duo musicale novarese composto da Chris “Peda” Castelletti e Luca “Kusch” Pasquino, nato nel 2013 con alle spalle un album (Kudalesimo, 2017), una partecipazione al celebre talent televisivo X-Factor e tanti concerti. Sul palco del Pellico presenteranno il loro stile pop world insieme ad un ospite d’eccezione, il musicista islandese Pit Coccato. 

Sabato 17 e domenica 18 ottobre non ci sarà la consueta proiezione cinematografica ma il palco del Teatro sarà a disposizione delle associazioni della Pellico Performing Arts, le quali hanno organizzato un  “Open Day”, aperto a tutti per mostrarsi ai trecatesi e non solo. Le associazioni Circo Clap e Arte Danza Novara, aprono le porte gratuitamente a tutti coloro che vogliono provare a cimentarsi con il circo e con la danza (maggiori dettagli sull’evento nelle immagini promo allegate a questa comunicazione). Pensiamo inoltre di fare cosa gradita anticipandovi lo spettacolo in cartellone Venerdì prossimo,23 ottobre. Si tratta del concerto dei Torpedo Blu, un quartetto di celebri musicisti, tra i quali la violinista Amais Drago, che ha accompagnato Ultimo nella sua tournée, che proporrà un viaggio nel tempo attraverso la storia della musica swing italiana, dagli anni ‘30 e ‘40 fino ai giorni nostri: una serata adatta a tutte le età dai 2 ai 102 anni!

Potrete acquisire maggiori informazioni tramite i nostri canali Instagram e Facebook sempre aggiornati, mentre a breve sarà possibile consultare anche il nuovo sito internet. Per ogni richiesta e precisazione è attivo il servizio whatsapp al numero 345 4554937.

In ottemperanza alle disposizioni ministeriali l’acquisto del biglietto può avvenire solo tramite la prenotazione del posto a sedere, mandando una mail a info@teatrosilviopellico.it.