Sozzago - Inizia col piede giusto la due giorni di festa organizzata dalla Pro Loco Sozzago, mantenendo tutte le norme anti Covid19, in collaborazione con il Comune. La sera di venerdì 17 luglio il cortile di Villa Rognoni ha ospitato un Gran Galà dell'operetta, che ha visto la partecipazione del maestro Paolo Beretta, con il soprano-soubrette Simona Pallanti e il tenore-comico Gigi Franchini. Tra i presenti, il sindaco Carla Zucco e, in rappresentanza della Provincia, il delegato alla Cultura e Turismo, Ivan De Grandis.
Appuntamento ora per il secondo evento a Sozzago domani sera, sabato 18: dalle 19.30, cena, preferibilmente con prenotazione, a base di paniscia, grigliata, patatine e gorgonzola, seguita, alle 21, dal concerto della “Super smile party band” con Gianluca Bruno e il suo gruppo.
"L’obiettivo – sottolinea il presidente della Pro Loco, Luca Salvatorelli – è di riportare la gente a vivere il paese dopo questo periodo di stop forzato. Purtroppo quest’anno non è stato possibile organizzare nulla per la festa patronale di san Silvano, ma abbiamo comunque pensato di proporre un’alternativa, perché il paese ne ha bisogno e pensiamo se lo meriti davvero".