Trecate - Si avvia a conclusione “Sipario aperto per Trecate”, iniziativa organizzata, con il contributo dell’Amministrazione comunale, grazie alla convenzione tra la Città di Trecate e la Parrocchia di Santa Maria Assunta "e che ha visto dal mese di gennaio – ricorda il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Rossano Canetta - una serie di spettacoli gratuiti rivolti al pubblico degli “anta” al teatro “Silvio Pellico”. A chiudere, alle 16 del prossimo 14 maggio, sarà il gruppo “Tri l’è mei che du”, impegnato in “Bollicine – 30 anni di canzoni”, che comprende musiche dagli anni Sessanta fino agli anni Ottanta".
Il vicesindaco ha infine annunciato che, "dato l’ottimo riscontro di pubblico avuto con quella che vogliamo considerare una prima edizione di “Sipario aperto per Trecate”, l’Amministrazione è intenzionata a riproporre l’iniziativa con il prossimo anno teatrale 2023-2024".
Come sempre, per lo spettacolo del prossimo 14 maggio la prenotazione del posto obbligatoria scrivendo una mail all’indirizzo info@teatrosilviopellico.it o mandando un messaggio whatsapp al numero 345 4554937.