Share |

SOLD OUT A GALLIATE PER UNO SPETTACOLO DOVE SI RIDE E SI RIFLETTE

Galliate - Martedì 28 gennaio si è tenuto il primo spettacolo di Stand Up Comedy  presso il Castello di Galliate con ospite Sandro Cappai e Caterina Guarini, andato subito sold out con circa 130 spettatori. “Grande soddisfazione, dichiara l’Assessore agli eventi e alla politiche giovanili del Comune di Galliate, Alessandro Basile”, questa stretta collaborazione con i ragazzi del Big Lebwoski Culture Club di Novara, iniziata già l’anno scorso in occasione della notte sotto le stelle, evento organizzato in collaborazione con l’associazione giovanile di Galliate GI.GA. Club, porterà in tutta Galliate un ventata di aria fresca. Infatti, sono in programmazione eventi musicali, culturali e ludici che proporremo in tutto il 2025. L’obiettivo rendere la nostra città attrattiva per i giovani di tutta la Provincia.

Gli organizzatori dell’Associazione Big Lebowski Culture Club commentano: “un risultato eccellente, frutto di tre anni di programmazione mirata e continuativa, che ora riesce a coinvolgere un pubblico sempre più ampio e di tutte le età. Siamo felici di organizzare questa rassegna in una location suggestiva come quella del Salone Neogotico del Castello di Galliate”.

La rassegna prevede ancora 3 date: 19 febbraio con Luca Tramatzu, 9 aprile con Pippo Ricciardi e il 2 aprile con Ivano Bisi.